Certificazione per la Ucraina

posted 28 Jan 2012, 09:17 by Carlos Roses   [ updated 29 Jan 2014, 05:04 ]
Abbiamo ottenuto la certificazione che consente l'importazione e l'uso in Ucraina, della nostra intera linea di bruciatori a vena d'aria.
Questo tipo di bruciatore sono i più adatti per l'uso in essiccazione di cereali.
In particolare i nostri bruciatori, grazie alla precisa regolazione della loro capacità, anche quando si deve lavorare a temperature molto basse, che li rende particolarmente adatto sia a essiccazione di mais come di girasoli (se la progettazione e il controllo degli essiccatoi lo consentono).
Inoltre, il quadro di controllo del bruciatore, attraverso la sua integrata mini-computer, dà chiaramente nella lingua locale, le condizioni operative ed esplicitamente identifica le cause di un allarme.
Per problemi imprevisti (ad esempio un cavo rotto), permette di ottenere i dati necessari per una soluzione rapida. Questi dati vengono salvati su una scheda SD. Dal momento che questi dati, sono inviati tramite e-mail al nostro servizio tecnico, è possibile rilevare rapidamente la causa dei guasti.
Anche se abbiamo un servizio di assistenza in Ucraina, gestito da personale molto qualificato, le dimensioni del paese, rendono questi vantaggi delle nostre apparecchiature, molto utile per avere i più brevi tempi di fermo per manutenzione, e questo è un punto particolarmente importante per gli essiccatori di cereali.

Ċ
Carlos Roses,
28 Jan 2012, 09:17
Ċ
Carlos Roses,
28 Jan 2012, 09:17
Comments