Notizie

Certificazione per Russia

posted 29 Jan 2014, 05:21 by Carlos Roses

Abbiamo ottenuto la certificazione che consente l'importazione e l'uso in Russia, della nostra intera linea di bruciatori a vena d'aria.
Questo tipo di bruciatore sono i più adatti per l'uso in essiccazione di cereali.
In particolare i nostri bruciatori, grazie alla precisa regolazione della loro capacità, anche quando si deve lavorare a temperature molto basse, che li rende particolarmente adatto sia a essiccazione di mais come di girasoli (se la progettazione e il controllo degli essiccatoi lo consentono).
Inoltre, il quadro di controllo del bruciatore, attraverso la sua integrata mini-computer, dà chiaramente nella lingua locale, le condizioni operative ed esplicitamente identifica le cause di un allarme.
Per problemi imprevisti (ad esempio un cavo rotto), permette di ottenere i dati necessari per una soluzione rapida. Questi dati vengono salvati su una scheda SD. Dal momento che questi dati, sono inviati tramite e-mail al nostro servizio tecnico, è possibile rilevare rapidamente la causa dei guasti. Le dimensioni del paese, rendono questi vantaggi delle nostre apparecchiature, molto utile per avere i più brevi tempi di fermo per manutenzione, e questo è un punto particolarmente importante per gli essiccatori di cereali.

Novità nel sistema di controllo

posted 28 Jan 2014, 05:25 by Carlos Roses

Per i grandi bruciatori (> 1.200 kW), ora è incluso un sistema per registrare la situazione del bruciatore se qualche guasto accade. 
Quando vi è un guasto, tutte le informazioni sullo stato del controllo, l'elenco dei messaggi, la posizione dei dispositivi di sicurezza e molte informazioni viene salvata in un formato Excel in una scheda di memoria SD normale 
Le informazioni includono anche ciò fosse lo stato dei segnali di un secondo prima del guasto. 
Queste informazioni possono essere inviate via e-mail al nostro team, in modo da avere una rapida assistenza tecnica per il personale  di manutenzione degli utenti
E 'anche possibile collegare il sistema ad un pc con accesso a internet e monitorare il bruciatore da tutto il mondo. 
Questa è un'ottima notizia per i nostri clienti con le loro apparecchiature in luoghi isolati, dove un'assistenza veloce è molto importante.

Rappresentanti in Ucraina

posted 1 Feb 2012, 13:28 by Carlos Roses

Siamo lieti di annunciare che l'azienda «Prommontazhnaladka» 21019 Vinnitsa città, Ilyka 164 strada ("проммонтажналадка" 21019 вул. Ілика 164. М. Вінниця) per le loro eccellenti qualità tecniche, è stata selezionata per essere i nostri rappresentanti in tutto il territorio di Ucraina per il servizio vendita, manutenzione e garanzia dei nostri bruciatori industriali: ROSES & WAYLER

Contattare: Sig. Andrew Grigoryevich (Поліщук Андрій Григорович) Tel. 067 372-30-51, 067-430-50-17, 0432-68-67-09 

Certificazione per la Ucraina

posted 28 Jan 2012, 09:17 by Carlos Roses   [ updated 29 Jan 2014, 05:04 ]

Abbiamo ottenuto la certificazione che consente l'importazione e l'uso in Ucraina, della nostra intera linea di bruciatori a vena d'aria.
Questo tipo di bruciatore sono i più adatti per l'uso in essiccazione di cereali.
In particolare i nostri bruciatori, grazie alla precisa regolazione della loro capacità, anche quando si deve lavorare a temperature molto basse, che li rende particolarmente adatto sia a essiccazione di mais come di girasoli (se la progettazione e il controllo degli essiccatoi lo consentono).
Inoltre, il quadro di controllo del bruciatore, attraverso la sua integrata mini-computer, dà chiaramente nella lingua locale, le condizioni operative ed esplicitamente identifica le cause di un allarme.
Per problemi imprevisti (ad esempio un cavo rotto), permette di ottenere i dati necessari per una soluzione rapida. Questi dati vengono salvati su una scheda SD. Dal momento che questi dati, sono inviati tramite e-mail al nostro servizio tecnico, è possibile rilevare rapidamente la causa dei guasti.
Anche se abbiamo un servizio di assistenza in Ucraina, gestito da personale molto qualificato, le dimensioni del paese, rendono questi vantaggi delle nostre apparecchiature, molto utile per avere i più brevi tempi di fermo per manutenzione, e questo è un punto particolarmente importante per gli essiccatori di cereali.

Innovativo sistema di regolazione della capacità

posted 10 Apr 2011, 00:37 by Carlos Roses   [ updated 10 Apr 2011, 01:29 ]

Abbiamo sviluppato un sistema di controllo di capacità di bruciatori che lavorano in condizioni di pressione del fuocolaio variabili. 

Il sistema permette una fiamma perfetta in tutta la gamma del bruciatore, a prescindere variazioni che possono essere in la pressione del fornace. 
Quindi, non più fiamme gialle o molto rigide quando si cambia il prodotto o le condizioni di essiccazione in il forno. 

Quando un bruciatore standard deve lavorare a diversi pressioni della camera di combustione, di solito sono regolate 
verso un punto intermezzo. Ma se le variazioni della pressione sono più di 2 o 3 mbar, la quantità d'aria passando attraverso il bruciatore può variare di oltre il 50%.Questo può  riportare variazioni molto gravi nella qualità della fiamma, che potrebbe girare  a giallo rovinando seriamente il forno e bruciatore per la radiazione enormi o può diventare molto "rigida", con una riduzione della vita bruciatore.

Con il nostro innovativo sistema, il rapporto gas / aria rimane costante mentre la pressione all'interno della zona di combustione può variare di oltre 10mbar. 

Pertanto, per regolare la potenza del bruciatore solo è necessario variare la quantità di aria fornita dal ventilatore di combustione, quindi il sistema regola automaticamente la quantità di gas per mantenere il rapporto gas / aria prescelto. 

Il sistema lo stiamo usando nel settore tessile e nonwoven, e può essere utilizzato in tutti i nostri bruciatori per riscaldamento dell'aria, in entrambi i modelli MJ3 a vena d'aria o nel compatto modello RBP.

Nuovo Quadro Elettrico

posted 11 Jul 2009, 16:15 by Carlos Roses   [ updated 10 Apr 2011, 02:41 ]

Un nuovo quadro elettrico è stato fatto per i bruciatori di grande portata, essendo molto "amichevole" per l'utente.

Il nuovo quadro ha un schermo di testo che può essere posizionato fino a 10m dall bruciatore. Questo schermo mostra lo stato del bruciatore, allarmi e alcune informazione di manutenzione. IIl testo appare in due lingue (anche con caratteri diversi, como cinese, russo, greco, ecc.)

Tutti i segnali di input ed output possono essere visualizzati sul relè programmabile (Logo Siemens) che gestisce la visualizzazione dei testi. Inoltre, altre informazioni di stato ed allarmi del bruciatore appaiono sul schermo del controllo del bruciatore (MPI Brahma). Al avere tutti questi dati, possiamo dare una inmediata e precisa assistenza remota per il personale di manutenzione locale.

MPI centralina del bruciatore

-        Fa vedere allarme per:

-         MANCATA COMMUTAZIONE DEL PRESSOSTATO ARIA ALLA PARTENZA

-          MANCANZA ARIA

-          MANCATA RILEVAZIONE FIAMME ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO DI SICUREZZA

-          PERDITA FIAMMA A REGIME 

-          PERDITA VALVOLA RIEMPIMIENTO

-          PERDITA VALVOLA SVUOTAMENTO


TD schermo

-          Fa vedere i seguenti messagi di stato:

-          TD 1:               IGNIZIONE IN PROGRESSO

-          TD 2:               PILOTA FUNZIONANTE

-          TD 3:               FUOCO PRINCIPALE IN PROGRESSO

-          TD 4:               FUOCO PRINCIPALE FUNZIONANTE

-          TD 12:             SPENTO LOCALMENTE

-          TD 13:             SPENTO A DISTANZA

-          Fa vedere le seguenti allarme:

-          TD 5:               BRUCIATORE IN BLOCCO

-          TD 7:               ALTA PRESSIONE D'INGRESSO

-          TD 8:               ALTA PRESSIONE NELLA TESTA DEL BRUCIATORE

-          TD 9:               PROBLEMI NELLA SERVO VALVOLA

-          TD 10:             BASSA PRESSIONE D'ARIA

-          TD 11:             BASSA PRESSIONE DI GAS

-          TD 14:             PROBLEMI DURANTE IL CONTROLLO DI TENUTA

-          Fa vedere i eguenti messagi di manutenzione:

-          TD 15:             CAMBIARE LA CANDELA D'ASCENZIONE E PREMERE FRECCIA SU

-          TD 16:             CAMBIARE IL ENSORE UV E PREMERE FRECCIA GIU

-          TD 17:             CONTROLLARE PULIZIA DEL PRESSOSTATO D'ARIA E SUOI TUBI 


Essiccatoi di grano

posted 11 Jul 2009, 16:14 by Carlos Roses   [ updated 4 May 2012, 11:33 by Carlos ROSES ]

Staimo fornendo bruciatori a vena d'aria (con o senza ventilatore dedicato) per diverse società nel settore del essiccatoi per cereali. Con potenza che vanno da 750kW a 16MW.

La sua ampia gamma di lavoro e di modulazione continua della capacità permette che può essere utilizzato sia per l'essiccazione a temperature inferiori a 50C fino a circa 120C, e grazie a nostro sistema di controllo della potenza, in entreambi i casi si ottiene straordinaria precisione nella temperatura di essiccazione.

Questi bruciatori, insieme con il nuovo quadro elettrico, diventa una scelta eccellente per l'uso da parte dei produttori di essiccatoi per cereali. 

Lavanderia industriale

posted 11 Jul 2009, 16:12 by Carlos Roses

Luglio 2009. Carbonell di Spagna sta installando una grande lavanderia automatica industriale in Medio Oriente. La struttura comprende sei asciugatrici con bruciatori a gas del nostro modello vena d'aria MJ3 600wb. Questi bruciatori di 600 kW, con un sistema di controllo sviluppato per quest’applicazione, permettono una rapida asciugatura dei vestiti, e un preciso controllo della temperatura per ogni tipo di tessuto.

Nuova centralina

posted 11 Jul 2009, 16:10 by Carlos Roses   [ updated 11 Jul 2009, 16:20 ]

Giugno 2009. Abbiamo introdotto la nuova centralina TGRD della Brahma. Il nuovo controllo offre numerosi vantaggi. In aggiunta al suo affidabile microprocessore immune ai disturbi elettrici, offre in modo dettagliato le informazioni sul suo stato di funzionamento o le cause di un eventuale blocco.

1-9 of 9